giovedì 22 marzo 2012

Le ultime novità: nuovi trailer, nuovi poster, nuovi film

Bene, un paio di giorni fa è uscito Grimm's Snow White, e vi anticipo già che sarà al 99% la prossima recensione. Ma non mancano le novità: iniziamo subito con un paio di trailer: Abraham Lincoln contro gli zombi sudisti:


Tra l'altro è anche cambiata la locandina, nel frattempo

E American Battleship, con un Carl Weathers che dopo aver perso i capelli ha perso anche i baffi:


E poi c'è anche Nazis at the center of the Earth:


Ed ecco qua due nuovi film, di cui abbiamo i poster (anche se temporanei):

Qui siamo chiaramente dalle parti delle commediole adolescenziali per palati fini, infatti per quel che si sa della trama è la storia di un bus pieno di studentesse provienti da un college di bacchettoni che si ritrovano loro malgrado in una ridente località di mare piena di studenti che festeggiano lo spring break, con tutto quel che ne consegue. Nel cast c'è uno dei fratelli Carradine, Robert.

Con l'altro film invece si vira sulla fantascienza:

A tutti gli effetti questo probabilmente sarà la risposta asylumiana al famoso prequel di Alien di cui si parla già da un po'. Solo che sarà girato alla maniera dei finti documentari alla Paranormal entity, Monster, Gacy house e così via, e si sa solo che sarà il filmato di una spedizione militare che ha scoperto "l'orrificante verità sulle origini della vita sulla Terra". Insomma, da non perdere. Ciao!

2 commenti:

  1. Sembrano tutti gran capolavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dir poco! non so cosa aspetto di più fra i nazisti, Lincoln o le origini aliene :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...