martedì 31 gennaio 2012

4 poster, 4 capolavori

Un velocissimo articolo in cui vi posto quattro film della Asylum in arrivo nei prossimi mesi, che a mio giudizio meritano trepidante attesa:

 
Da quel che ho capito quest'anno devono uscire non uno, ma due film hollywoodiani su biancaneve; bene, facciamo tre. Questo è girato in Austria, e non ci sono i nanetti ma degli elfi con le orecchie a punta tipo i vulcaniani. E quei due mostri ai lati della regina, che non guastano mai.

Ok questo non dovrebbe suscitare gran entusiasmo, dato che è il mockbuster del film sulla battaglia navale. Se non ché... io non sapevo che questi film (sia l'originale che il plagio) saranno su una battaglia navale sì ma fra umani e ALIENI. Chiaramente tutto il discorso cambia. E poi c'è pure Carl Weathers, che chiaramente conoscerete già tutti come Apollo Creed.

Beh, che altro aggiungere? La locandina parla da sola. A quanto pare dopo Zombie apocalypse alla Asylum hanno deciso di sfruttare al massimo il filone (e i make up), e hanno deciso di farlo nel modo migliore (vedi anche il film qui sotto). Ora non so se l'idea venga da altrove o che, ma la cosa è decisamente arrapante.

Fortunatamente i personaggi storici sono di pubblico dominio, così possiamo lasciare che Tim Burton compri i diritti del libro Abraham Lincoln vampire hunter mentre noi ci godiamo Abraham Lincoln vs. zombies.

Insomma, tanta roba, o sbaglio? ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...