giovedì 9 dicembre 2010

Prime indiscrezioni sul mockbuster di Thor

Ultimamente la Asylum ha sfornato più film 'originali' che 'plagi' veri e propri, a parte Mega Piranha che chiaramente fa il verso a Piranha 3D e al limite 6 Guns, che pur non avendoci molto a che fare a parte l'ambientazione western è uscito non a caso un paio di settimane prima di Jonah Hex... ma sembra che presto avremo un nuovo rip-off come si deve:


A quanto pare i nostri beniamini stanno lavorando a un mockbuster dell'imminente Thor della Marvel, il cui titolo sarà Almighty Thor, e il dio col martello sarà interpretato (se la notizia sopra linkata è autentica) da questo giovine fustaccione di nome Cody Deal, che ha fatto qualche comparsata in film mainstream come Una notte da leoni e Get him to Greek, e a vedere la sua pagina su IMDb sembra che gli venga bene la parte del centurione romano... vedremo se se la cava bene anche come eroe nordico.

Come dice la fonte, sicuramente il film uscirà intorno a Maggio del 2011 in concomitanza con l'originale marvelliano. Quindi ringraziando il fatto che le leggende nordiche sono di pubblico dominio, attenderemo con pazienza questa sfida tra la leccatissima triade norrena della Marvel e la - presumibilmente - più frugale e "cavernicola" triade norrena della Asylum.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...